Problemi con vecchi salvataggi Pokemon su R4, Ho formattato l'R4 e rimesso su i giochi vecchi che avevo e irelativi file dei salvataggi, ma non li legge piů...

« Older   Newer »
  Share  
S94R
icon5  view post Posted on 7/1/2012, 13:11




[font=Courier]Ciao a tutti, l'altro giorno ho deciso di provare a usare i codici con la mia R4 per Nintendo DS cosě da essere un po' agevolato con i giochi dei Pokemon. Ora perň ho un problemone: (premessa) Poichč non riuscivo a utilizzare i trucchi a causa di un programmino per avere un look particolare quando aprivo l'R4, ho formattato la Micro SD che inserivo nell'R4 e seguito la guida di Emanuelitos a questo link: https://pokmonforever.forumfree.it/?t=45466883 passo dopo passo. Ora ho questo problema: dopo aver rimesso sulla Micro SD i file dei giochi (in formato .nds) e i relativi file dei salvataggi (in formato nds.sav) quando accedo alla sezione Games della mia R4 vedo sě i giochi, ma appena provo a giocarci mi dice che non trova nessun file SAV e mi chiede di crearne uno nuovo, cioč di riniziare il gioco dall'inizio nono Come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano.
P.S. Se questa discussione non fosse stata postata nella giusta sezione mi scuso in anticipo con gli amministratori, ma essendo nuovo ancora non ho bene idea di come destreggiarmi.
[/font4]
 
Top
0 replies since 7/1/2012, 13:11   97 views
  Share