Salve!!! =D

« Older   Newer »
  Share  
mespritking
view post Posted on 29/12/2010, 00:19




salve a tutti sono un utente nuovo e preferisco non dirvi il mio nome ma solo quello dell'account cioč mespritking. :ph34r: oktre a questo frequento il liceo linguistico (si lo so ke sono grande per giocare con i pokémon ma a me piacciono molto e sono entrati nella mia vita dall'uscita di pokémon perla), amo i film comici e la musica rock e punk. dopo essermi presentato vi volevo chiedere tanto una cosa. ho sentito parlare di un pokémon uguale a lugia detto dark lugia o qualcosa del genere (scusate dell'ingioranza), a me quel pokémon mi ha molto colpito per la grazia e perché č molto accattivante. ecco la mia domanda č questa: senza link (tranne se sono codici oppure se in caso fosse un gioco a parte) potreste spiegarmi cosa fare per catturare quel pokémon nominato prima in pokémon anima d'argento??
SPOILER (click to view)
ho sentito parlare di un pokémon uguale a lugia detto dark lugia o qualcosa del genere (scusate dell'ingioranza), a me quel pokémon mi ha molto colpito per la grazia e perché č molto accattivante. ecco la mia domanda č questa: senza link (tranne se sono codici oppure se in caso fosse un gioco a parte) potreste spiegarmi cosa fare per catturare quel pokémon nominato prima in pokémon anima d'argento??
grazie vi saluto a tutti e attendo risposte ringraziandovi in anticipo!!!!!!! =D ^_^ ;) :D
 
Top
0 replies since 29/12/2010, 00:19   38 views
  Share